Disponibile Adobe Photoshop per iPhone…ma non in italia

PhotoshopAppstoreAdobe ha da poco rilasciato l’applicazione Photoshop sull’Appstore Americano, il che fa pensare che a breve farà la sua comparsa anche qui da noi 🙂

L’applicazione in realtà permette di accedere a Photoshop.com, RIA che permette di avere buona parte delle funzionalità di Photoshop sul proprio browser. Occorre quindi prima loggarsi al sito per usufruire di questa App. Ad ogni modo promette bene, ci sono le solite funzioni di ritaglio e ridimensionamento, le opzioni per regolare la luminosità, l’esposizione e la saturazione, l’effetto spechio, il bianco e nero e una vasta serie di effetti sul colore in stile PopArt.

Ovviamente l’interfaccia è tipica delle applicazioni per iPhone…non aspettatevi la palette degli strumenti 😀 ad ogni modo speriamo di averla presto sullo store italiano, l’applicazione sarà free proprio perchè abbinata al sito photoshop.com.

fold-left fold-right
L'autore
Appassionato di web, grafica e nuove tecnologie, realizzo siti web, grafiche online ed offline e formazione in ambito grafica e web. Puoi seguirmi su Twitter o visitare il mio portfolio e contattarmi per una consulenza.