iOS7 come l’avremmo voluto

Come ti dissi qualche giorno fa, è stata presentata ufficialmente la nuova veste grafica di iPhone, il nuovo iOS7 in arrivo il prossimo autunno. In quell’occasione ti parlai del mio disappunto e del poco appeal (a parer mio) del nuovo sistema di icone e di interfaccia. A distanza di qualche settimana sono ancora dubbioso se sia davvero un ottimo lavoro e se si potesse far meglio…

In ogni caso a pensarla così non sono solo io, anche molti altri designer si sono messi a lavoro per proporre la loro reinterpretazione e rivisitazione del concept (perché non è ancora tutto ufficiale…) di iOS7. Qui di seguito puoi vedere alcune reinterpretazioni, molte le ho trovate davvero interessanti, mentre di altre diciamo pure che se ne poteva pure fare a meno… 😉 A te il giudizio! Che ne pensi di questi mock up?

19 20 21 22 23 24 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 14 15 16 17 18

 

Fonte: Line25

fold-left fold-right
L'autore
Appassionato di web, grafica e nuove tecnologie, realizzo siti web, grafiche online ed offline e formazione in ambito grafica e web. Puoi seguirmi su Twitter o visitare il mio portfolio e contattarmi per una consulenza.