DigitalArt ti regala un invito per la preview di Google Wave!

17inviti-per-google-wave

Proprio ieri ti parlavo di Google Wave, il nuovo innovativo servizio di Google. Mentre lavoravo per pubblicare il post, mi sono accorto di avere ancora ben 17 inviti disponibili per aggiungere utenti alla preview!

Ho pensato quindi di metterli in palio qui su DigitalArt. Il blog è ancora giovane, ha solo due mesi, perchè non sfruttare la situazione per renderlo un po più popolare? Ottenere l’invito è molto semplice, tutte le informazioni dopo il salto.

Per partecipare a questo breve contest, ti basta scrivere un tweet sul tuo canale twitter con il link a questo post, e poi pubblicare qui il link al vostro tweet come commento. Un banalissimo esempio di Tweet potrebbe essere questo:

@Steo83 Hey ragazzi! Splesh!DigitalArt sta regalando inviti per la preview di Google Wave!!! http://digitalart.splesh.net

Questo ti darà la possibilità di essere tra i 17 fortunati che il prossimo venerdì 6 novembre verranno estratti a sorte. L’importante ovviamente è lasciare una mail valida a cui mandare l’invito 😉

Buona fortuna a tutti!!! 😀

fold-left fold-right
L'autore
Appassionato di web, grafica e nuove tecnologie, realizzo siti web, grafiche online ed offline e formazione in ambito grafica e web. Puoi seguirmi su Twitter o visitare il mio portfolio e contattarmi per una consulenza.