Photoshop su iPhone disponibile da ieri

photoshop-su-iphone-approda-su-appstore

Come anticipai tempo fa, Photoshop.com è ora disponibile anche su iPhone, e da ieri anche in Italia. Si tratta di una versione limitata rispetto al fratellone da desktop, che però permette un primo breve ritocco sulle foto scattate da iPhone o caricate su di esso. Ci ho giocato un pochino stamattina e devo dire che è davvero un’ottiama App, veloce, funzionale, facilissima da usare e davvero stabile. Ci sono le tipiche funzioni di un editor di immagini base( resize, colori, sketch e filtri) divise in quattro sezioni raggiungibili dal menù in alto ad icone. In basso invece trovano spazio le frecce per lo storico delle azioni, il tasto annulla e quello per il salvataggio.

L’applicazione è gratuita e collegata al vostro account photoshop.com e potete inviare ad esso i vostri lavori. Ovviamente ci si aspetta un aggiornamento a breve. Altre applicazioni permettono già l’uso di livelli e funzioni più avanzate, cosa che ci si aspetta da un nome come Photoshop :)

Di seguito trovate un po di scatti dal mio iphone.

fold-left fold-right
L'autore
Appassionato di web, grafica e nuove tecnologie, realizzo siti web, grafiche online ed offline e formazione in ambito grafica e web. Puoi seguirmi su Twitter o visitare il mio portfolio e contattarmi per una consulenza.