Chi sono

Ciao, per prima cosa voglio ringraziarti per aver voluto leggere qualcosa in più sull’autore di questo blog.

Un po’ di me…

Mi chiamo Stefano, vivo a Roma, ho 29 anni e lavoro attualmente nel settore dello sviluppo software d’interfaccia uomo/macchina per una nota società di elettronica multinazionale. In passato ho lavorato molto come grafico e web designer, realizzando siti web e materiale di comunicazione tradizionale quali depliant, brochure o locandine. Oggi fornisco consulenze per la realizzazione della comunicazione web di privati, realizzando siti web basati su WordPress.

DigitalArt

La passione per il disegno, l’arte e la grafica fanno parte di me da sempre. Durante l’adolescenza le ho provate tutte: modellismo, disegno, fotografia, pittura. Il web è stato amore a prima vista, anche se arrivato solo a 20 anni suonati 🙂

Il progetto Splesh! e in particolare DigitalArt è il risultato di quello che sono, quello che sento, quello che mi piace e quello che vivo. Splesh! sono le mie passioni oltre che un modo per socializzare.

Sono ormai più di cinque anni che ho intrapreso la “carriera” di blogger volendo condividere le mie esperienze e le mie conoscenze.

Contattami

In qualunque momento, se sei interessato a collaborare, puoi scrivermi una mail utilizzando l’apposito form di contatto.